Group: SlytheRin Family Posts: 1601 Location: oltre i confini dell'immaginazione umana....
Status:
salve fanssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sono la grande e unica NIKE!!!(come le scarpe!) da quando ho conosciuto il magnifico splendore di questo diavolo venuto sulla terra il mio cervello mi fa brutti scherzi quindi non preoccupatevi se ogni tanto sclero.......................
cmq è meglio che sappiate che conosco il finale del settimo libro di hp e se a qualcuno interessa potrei raccontare che fine fa qualche pg..................... ok????????????????? allora ciaaaaaaooooooooooooo
Benvenuta!!!! beh allora possiamo sclerare insieme, ci puoi contare!!! e in effetti.. c'è proprio da sbarellare a vederlo!!! :<love<: ammetto che sn curiosissima sul settimo libro, però nn voglio rovinarmi la surprise!!!! cmq farò un topic apposta però protetto così lo legge solo chi vuole baciotti damn princess
Group: SlytheRin Family Posts: 1601 Location: oltre i confini dell'immaginazione umana....
Status:
mi sono assentata da internet per un periodo molto lungo............. quindi ora faccio il mio ritorno e farò rianimare questo forum!!!! a costo di dover far venire a casa mia Dracusso ad aiutarmi!!!!!! (credo che molto probabilmente è quello che farò!!!!!!!!!!!!!!!)